Chi sono

Mi chiamo Sarah, ho 44 anni, abito in Svizzera, nel Cantone Ticino, e amo moltissimo la fotografia e il viaggio o meglio, il partire, partire per qualsiasi meta. Io sto bene veramente “solo” quando vado …

Dopo averci pensato parecchio ho deciso di buttarmi, e attraverso un blog, come fanno già molti altri (ne sono consapevole), cercherò di descrivere i nostri viaggi. Nostri perché siamo una famiglia, io, mio marito Adriano e i nostri ragazzi Samuele e Damiano di 8/10 anni.

In sostanza ho sentito l’esigenza di scrivere (cosa che non faccio da tantissimo tempo) e pubblicare foto e testi contenenti le nostre esperienze in giro per il mondo. Diciamo che è più un bisogno personale che il voler insegnare qualcosa a qualcuno. Se poi riuscissi a dare dei consigli, ben venga, è chiaro.

Tornando a me, lavoro a tempo parziale: mi occupo di organizzare grandi eventi sportivi. Sono nata a Zurigo, nella Svizzera tedesca, mi sono poi trasferita armi e bagagli con la famiglia in Val Seriana, nella Bergamasca, la terra di mio padre, per riapprodare in Svizzera, nel Cantone Ticino, a due passi dal confine. Ho studiato scienze motorie al Politecnico di Zurigo, città in cui ho pure lavorato diversi anni. La fotografia ha iniziato a interessarmi durante lo studio; ho acquistato la mia prima reflex e poi nel tempo ho seguito diversi corsi.  Il viaggio invece è sempre stato dentro di me, ho sempre avuto quella voglia di partire, pianificare una meta, andare … 

Su Instagram mi trovate al seguente link https://www.instagram.com/clickquieli/